MOLTI PROGETTI, UNA SOLA AZIENDA

BS è un Marchio che prende forma da un’esigenza sopita per anni, dall’idea di poter rivoluzionare una componente rimasta troppo a lungo uguale e dalla profonda consapevolezza di poter affrontare un’avventura. Da qui inizia la storia di BS Exhaust Revolution, affiancata a distanza di pochi mesi da una nuova storia, quella di BS Bike.

BS Exhaust Revolution è l’ultima realtà nata nel settore della produzione di impianti di scarico ad elevate performance per il mercato motorsport. Prende forma nel 2017 dall’incontro di un esperto saldatore del settore e di un vero appassionato di moto di ogni tipo, che dalla loro ricerca di innovazione, prestazione e cura del dettaglio, senza mai sacrificare sicurezza, affidabilità e stile, si consolida nell’immediato grazie a importanti collaborazioni con Racing Team e affermati preparatori del settore custom

Quest’ultimo aspetto, da subito, ha risvegliato nei due amici la voglia di andare oltre, portandoli a ricercare il loro linguaggio. Inizia così a prendere forma BS Bike, un progetto che, ponendo le basi sulle competenze di BS Exhaust Revolution, vuole a tutti gli effetti entrare nel mercato dei custom works, preparando motociclette uniche per prestazioni, stile e carattere. Il fattore detonante è stato l’incontro con altro un giovanotto con le idee chiare in merito al da farsi, con una spiccata propensione alla follia, la giusta esperienza e tenacia per andare fino in fondo.

BS è un’officina di design, specializzata nella costruzione di impianti di scarico, moto custom e sviluppo di prodotti omologati che, grazie ad una forte propensione alla tecnologia e al design contemporaneo, è in grado di unire molte competenze in un unico, potente processo di lavoro.

LA NOSTRA TECNOLOGIA: NOI LE COSTRUIAMO QUI E PROPRIO COSI'